Mancano pochi giorni al via dell’edizione milanese di Cooking for Art che si svolgerà dal 26 al 28 novembre presso il complesso polifunzionale W37. Come di consueto, durante l’evento organizzato da Luigi Cremona e Witaly, avrà luogo il primo appuntamento del “Premio Miglior Pizza Chef Emergente 2017”, a cui Forni Valoriani parteciperà in qualità di main sponsor.
Per tre giorni le migliori aziende vinicole e agroalimentari, insieme ai principali produttori di attrezzature e accessori per l’alta ristorazione, avranno la possibilità di presentare al pubblico i propri prodotti d’eccellenza. Nel corso della manifestazione verrà inoltre presentata la nuova “Guida Alberghi & Ristoranti d’Italia 2017” del Touring Club Italiano, durante la quale verranno premiate le strutture più meritevoli del Nord Italia.
Negli stessi giorni, si svolgeranno le competizioni per le qualificazioni al Concorso Pizza Chef Emergente Nord Italia 2017: 10 promettenti pizzaioli del nord Italia si confronteranno davanti a una giuria di esperti giornalisti del settore, cuocendo le loro pizze nei forni professionali Valoriani. Sugli stessi forni, strumenti di lavoro imprescindibili e certificati dall’Associazione Verace Pizza Napoletana per la creazione di pizza fatte a regola d’arte, si esibiranno anche noti Master Pizza quali Corrado Scaglione e Sergio Gargiulo.
Leave a Reply