Ovunque sono considerati veri “pezzi da novanta”. Con il piano in cotto refrattario, i forni a legna Valoriani riescono ad assicurare una perfetta cottura di pizze, pane, arrosti e dolci.
I più grandi pizzaioli e chef di tutto il Mondo lo sanno, lo verificano ogni giorno cuocendo pizze e piatti speciali proprio in quei forni. Da anni, le cucine dei ristoranti più esclusivi e le migliori pizzerie hanno un forno Valoriani.
Anche in America, si è compresa l’importanza del mangiar bene partendo dall’alta qualità delle materie prime e degli “strumenti” da cucina, i forni. Rosso, bianco e verde: i colori del pomodoro, della mozzarella di bufala e del basilico fresco della pizza napoletana, sono ormai in tutti i menu stranieri.
Moltissimi i vip internazionali che hanno scelto un forno Valoriani. Chi per casa, chi per la propria attività di ristorazione.
Gwyneth Paltrow, una delle attrici più amate ad Hollywood, ne ha uno nel giardino della dimora inglese, dove ospita amici e colleghi offrendo ottime pizze, cotte nel migliore dei forni a legna italiani, il forno Valoriani, appunto.
Francis Ford Coppola, invece, mitico regista de “Il Padrino”, ha un forno Valoriani nel suo locale a San Francisco. Qui arrivano politici, sportivi e le celebrità più acclamate del momento per degustare i tradizionali piatti della cucina italiana, oltre la classica pizza.
Anche famosi cantanti di “Casa Nostra” della musica pop sono fedeli testimonial di Valoriani.
Perché la pizza non passa mai di moda, e a tutti piace poterla cuocere in un forno a legna, dalle eccellenti prestazioni, realizzato completamente in Italia. Il Made in Italy di Valoriani ha conquistato il Mondo intero.
Ho acquistato recentemente un forno Valoriani per la mia cucina appena ristrutturata e sono lieto di venire a sapere che in qualche modo sono entrato a far parte dello star system!
Questo forno da veramente delle grandi soddisfazioni e non solo per cuocere la pizza!!!!!!