Horeca 2012 a Taipei si è rivelata molto più di una semplice fiera di settore: un palcoscenico imperdibile per le 4 pizzerie di Taiwan che hanno ricevuto l’affiliazione dall’Avpn, un successo internazionale per i loro forni a legna con marchio Valoriani.
La fiera di Taipei tenutasi a fine giugno rappresenta un’ulteriore conferma dell’apprezzamento che il forno per pizza Valoriani riscuote a livello internazionale. Una quattro giorni impegnativa con un fitto programma di appuntamenti ed incontri con professionisti della ristorazione stilato in accordo con Dragons Catering Manufacturing LTD, distributore Valoriani di Taiwan.
Momento centrale della manifestazione la consegna dei certificati di affiliazione da parte dell’AVPN a 4 pizzerie locali, che utilizzano i forni a legna Valoriani per realizzare una Verace Pizza Napoletana. La cerimonia ha avuto luogo nello stand di Dragons Catering Manufacturing LTD alla presenza delle autorità e televisioni locali, del Presidente ICE, di un rappresentante della diplomazia italiana in Taiwan, di Riccardo Agugiaro export Manager de Le Farine 5 Stagioni e ovviamente di Massimo Valoriani.
Lo spazio espositivo Valoriani, ospitava, tra l’altro, l’unico forno funzionante di tutto lo show con un pizzaiolo italiano, professionista qualificato AVPN, che ha sfornato per tutta la durata della manifestazione fragranti per pizze. Il numerosissimo pubblico accorso ha potuto così gustare tutta la squisita qualità della pizza cotta in un forno a legna Valoriani.