Evolversi, crescere e costruire nuovi rapporti che consentano uno sviluppo e un incremento dei contatti con il pubblico e della visibilità del proprio marchio, questo l’obiettivo perseguito da Valoriani in ogni sua azione per promuovere un modello di cucina con forni a legna professionali. Una comunicazione strutturata efficacemente, una selezione precisa dei propri canali: i forni Valoriani da oggi sono su Pizza & Food.
Quando la qualità del prodotto e la professionalità sono indiscutibili e riconosciute a livello mondiale è il modo di comunicare che fa la differenza. Oltre ad aver creato nell’ultimo anno una community vivace su Facebook e un blog, punto di incontro di molti appassionati di pizza e cucina, da sempre Valoriani sceglie con oculatezza le sue collaborazioni con le riviste del settore, selezionando quelle che ritiene più idonee al suo progetto.
Proprio in questi giorni Valoriani compare ufficialmente su Pizza & Food, IL magazine punto di riferimento per pizzaioli e ristoratori per tenersi informati sulle innovazioni inerenti il settore alimentare, con uno sguardo particolare sul cibo più amato dal pubblico italiano e non solo: la pizza. Una diffusione su due canali, quello cartaceo con una tiratura pari a circa 36.000 copie, e quello web con il portale dedicato e l’invio costante di aggiornamenti via email.
L’obiettivo che Valoriani condivide con la testata è quello di rafforzare il valore del prodotto pizza nel mondo, di diffondere il concetto di cucina sana realizzata con prodotti genuini ponendo in rilievo la necessità di affidarsi a veri professionisti del settore e a strumenti al top della qualità, come lo sono i suoi forni a legna professionali. Un gustoso appuntamento con la comunicazione che Valoriani non poteva certo mancare.
Leave a Reply